Sotto sale ristorante Cosenza

Per una volta potrei tranquillamente non scrivere nulla e far parlare le foto che ho fatto a cena l’altra sera: mi viene fame solo a guardarle…

Michele Bozzo (e la sua splendida famiglia), fanno parte della mia vita praticamente da sempre. Il suo sogno è sempre stato quello di aprire un ristorante, ma non uno semplice, uno speciale, che facesse la differenza. 

Il momento giusto finalmente è arrivato, e da pochi mesi, su via Misasi, esattamente al centro della movida cosentina, ha aperto il suo ristorante: Sotto Sale. 

Il desiderio di andare era tanto, ma non si era attrezzato per i miei celiaci, quindi non c’ero ancora stata. 

Finalmente, l’altra sera, mi informa: siamo pronti. 

Che dire. Io che non amo particolarmente la carne, non ho potuto resistere al filetto al pepe verde, il milanese ha potuto mangiare il suo filetto al gorgonzola poiché impanato con farina senza glutine, anche se già l’antipasto ci aveva già saziati. 

Patatine cotte a parte croccanti e deliziose, vino novello che, per un ragazzo di Donnici, è d’obbligo consigliare, nonostante la cantina piena zeppa di etichette!

Insomma, serata perfetta. 

Se anche voi, quindi, volete provare queste delizie, non dovete che chiamare o visitare la pagina https://www.facebook.com/sottosaleristorantecosenza/

Inoltre, per tutti, ho contrattato un’offerta speciale: se mostrate questo articolo ai titolari, per ogni evento prenotato da loro, avrete un 10% di sconto sul totale. Direi che è arrivato il momento di prenotare, vero? 

PS. Se proprio non avete eventi da festeggiare, ma volete correre a provare questa cucina, a pranzo il menù è a soli 9.90€ a persona (il menu varia ogni giorno quindi è bene informarsi tramite la pagina Facebook).

Buon appetito a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.