Rossana Ferrante

Gentilissima Antonella Mangano, se così posso chiamarti perché il tuo vero nome dovrebbe essere altro poiché avendo creato questo meraviglioso gruppo macs a Cosenza devi definirti un’eroina.
Hai installato nel cuore, nella vita di tutte noi mamme un qualcosa che non possiamo farne almeno in cui ci troviamo a discutere di tutto: Dalle cose più importanti a quelle più banali, esprimendo tutti i nostri sentimenti,in qualsiasi momento della giornata che ci troviamo è pur di farci sentire, nonostante noi mamme non abbiamo mai tempo tra lavoro professionale e lavoro per i nostri cuccioli, l’attimo per sentirci vicine anche solo per cinque minuti si trova sempre perché quell’attimo è vita,gioia soprattutto Forza. Siamo mamme e donne che combattiamo tutti i giorni delle battaglie che siano grandi o piccole qui si riesce con una semplice parola a venir fuori quel sospiro di sollievo accompagnato da un gran sorriso.. Difficilmente si perdono le speranze tutte insieme ,come si suol dire :”L’unione fa la forza”Noi siamo un gruppo di guerriere. Si ci
confida senza riserve,senza premure è un’emozione unica perché ti sentì partecipe ed utile nel dare consigli e ricevere tanta stima,a volte anche senza conoscerci ma già facendo parte di questo gruppo possiamo definirci tutte amiche. Grazie a tutte per la disponibilità che mostrate nell’essere presente perché macs significa famiglia virtuale con gente estranea e non solo è un insieme di tantissime cose ma dire famiglia è dire Tutto.Un ringraziamento veramente dal profondo del cuore alla nostra fondatrice la grande la sola ANTONELLA MANGANO.. un abbraccio a tutte Rossana Ferrante..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.