Simona Caruso

Macs è il mio buongiorno, la prima ciotia che pubblico appena sveglia sperando di strappare un sorriso a tutte quelle mamme che un peso sul cuore ha tenuto sveglie. E il loro sorriso è un po’ anche il mio, e il loro saluto mi alleggerisce un po’ dagli affanni di una vita sempre di corsa. Ho conosciuto macs agitate e ansiose altre che cadono dal pero, ho assistito a discussioni all’ultimo sangue su questioni delicate come il tempo o l’apertura del bimbostore e ho ricevuto tante tantissime dimostrazioni di amicizia sincera e disinteressata. Io mi lascio travolgere da questo mare di sentiment

i, non ho peli sulla lingua e questo lo sanno anche le pietre, apro sempre il mio cuore e voi, mie care macs, ci siete tutte.

9 pensieri su “Simona Caruso

    • Mary ha detto:

      Simona è unica! Ricercatissima anche da Taranto, facciamo i chilometri per raggiungerla ogni volta ed è sempre un piacere ritrovarla… avere un’amica così a Cosenza è fantastico! È Simpaticissima e affidabile! ❤️

      Mi piace

  1. Maria Concetta ha detto:

    Senza nulla togliere alle altre ma per me è la migliore! Ironica, allegra, mai un post senza cognizione di causa, riesce sempre a strapparti un sorriso! E non mi sembra poco!

    Mi piace

  2. Adele De Filippis ha detto:

    Simona caruso è una delle persone più schiette e dirette che conosco e allo stesso tempo sensibile e sincera, tutti dovrebbero avere un amica come lei, frizzante e solidale.

    Mi piace

  3. Marialuisa ha detto:

    Simona, conosciuta per caso su questo gruppo, e le ho chiesto l’amicizia perché era troppo toga, e poi è una Caruso! Secondo me, ha una marcia in più, è quel raggio disole che ti scalda la giornata.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.